Quibrianza.it ” Scuola di formazione politica: questa sera Forza Italia dà voce al racconto di tre sindaci brianzoli”

Appuntamento “azzurro” questa sera all’Urban Center (via Turati): è la scuola di formazione politica organizzata a Monza da Forza Italia e dal Gruppo Forza Italia Giovani. Ospiti tre sindaci della Brianza, Fabrizio Sala, Elena Centemero e Dario Allevi

Esperienza amministrativa: come funzione un Comune. Questo il titolo della prima lezione della scuola di formazione politica organizzata a Monza da Forza Italia e dal Gruppo Forza Italia Giovani. L’appuntamento è fissato per stasera, martedì 28 marzo, alle 21 al Binario 7 di via Turati.

L’evento è il primo appuntamento di una serie di incontri promossi per informare e formare coloro che, in vista delle prossime elezioni amministrative, hanno deciso di mettersi in gioco.

Alla serata interverranno tre sindaci brianzoli che racconteranno la loro esperienza politica e amministrativa: Antonio Romeo sindaco di Limbiate, Edoardo Mazza sindaco di Seregno e Riccardo Borgonovo sindaco di Concorezzo.

L’incontro sarà introdotto  da Adriano Corigliano (responsabile regionale della formazione),  Luca Veggian (coordinatore provinciale Forza Italia Giovani), Cristiano Puglisi (vice coordinatore regionale Forza Italia Giovani).

Ospiti della serata anche Fabrizio Sala (vice presidente della Regione Lombardia), Elena Centemero (deputata alla Camera e Presidente della commissione equality and no discrimination del Consiglio d’Europa) e Dario Allevi (candidato sindaco per Monza).

L’ingresso è libero.

http://quibrianza.it/cronaca/monza/scuola-di-formazione-politica-questa-sera-forza-italia-da-voce-al-racconto-di-tre-sindaci-brianzoli.html

28 Marzo 2017