MbNews.it “Confermata la Villa Reale per la seduta della Commissione Europea”

La proposta della Villa Reale come luogo per ospitare il Consiglio d’Europa è stata approvata. Avrà luogo il 18 e il 19 maggio la seduta della Commissione Eguaglianza e Non Discriminazione presieduta dall’Onorevole Centemero, deputato di Forza Italia.

“La scelta non è casuale” – ha dichiarato Elena Centemero – “Milano è la città italiana con la maggiore presenza di imprese al femminile che valorizzano il talento delle donne, tangibilmente quantificabile in termini di valore aggiunto nel fatturato e nella capacità di crescere”

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Tema principale dell’incontro sarà un progetto dal titolo «Donne nello spazio pubblico» in occasione del quale verrà messo in luce il problema della presenza delle donne in numero inferiore rispetto a quella maschile in settori come Economia e lavoro, Politica, Formazione ed educazione, Media e Salute.

Sono infatti ancora troppo pochi i posti per posizioni manageriali aperti alle donne nel settore scientifico-tecnologico che, ad oggi, rappresenta il campo con le migliori condizioni di avanzamento di carriera e di retribuzione.

https://www.mbnews.it/2017/02/confermata-la-villa-reale-per-la-seduta-della-commissione-europea/

22 Febbraio 2017