Forza Italia: “Complimenti a Centemero per premio a suo impegno”

Forza Italia: “Complimenti a Centemero per premio a suo impegno”

FI: Bergamini, premiata Centemero, impegno per donne riempie d’orgoglio

 ”Il prestigioso premio Excellent Advocacy for Women Awards alla nostra brava Elena CENTEMERO! Orgogliosi del suo costante impegno per le donne”. Lo scrive su Twitter Deborah Bergamini, responsabile comunicazione di Forza Italia.

Donne: Brunetta (FI), felicitazioni a Centemero per premio al Cairo

Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, in un post su facebook si congratula con la sua collega di partito Elena Centemero che sarà premiata al Cairo e scrive: “Il premio ‘Excellent advocacy for women awards’ che la Bpw International (International federation of business and professional women) conferirà, oggi a Il Cairo, all’amica Elena Centemero è il giusto riconoscimento ad una donna caparbia e libera, che interpreta in maniera esemplare il ruolo di parlamentare nazionale e di presidente della commissione Eguaglianza e non Discriminazione del Consiglio d`Europa”. Non senza aggiungere: “Alla collega Elena Centemero sentite congratulazioni per questo importante traguardo e le più vive felicitazioni da parte del gruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati”.

Donne: Sisto “Complimenti a Centemero per premio a suo impegno”

“L’assegnazione del premio Excellent Advocacy for Women Awards a Elena CENTEMERO, il cui prezioso lavoro ho già avuto modo di apprezzare nel comune impegno in Commissione Affari costituzionali, è una bellissima notizia. Questo riconoscimento premia il contributo dato da Elena per i diritti e la libertà delle donne; un contributo che ha aiutato a sviluppare, in Italia come in Europa, una più consapevole sensibilità su temi importanti come la parità di genere e il contrasto alla violenza”. Lo afferma il deputato di Forza Italia Francesco Paolo Sisto.

Donne: Mandelli (FI), Centemero premiata per prezioso impegno

“‪Congratulazioni a Elena CENTEMERO per premio Excellent Advocacy for Women Awards che riconosce suo costante e prezioso impegno per donne”. Lo scrive, su twitter, il senatore di Forza Italia Andrea Mandelli.

Forza Italia, Gelmini: Complimenti a Centemero per premio

 “Complimenti a Elena CENTEMERO per il premio Excellent Advocacy for Women Awards, prestigioso riconoscimento per il suo impegno per le donne”. Così Mariastella Gelmini, vice capogruppo vicario alla Camera e coordinatrice Lombarda di Forza Italia, sul suo profilo Twitter.

Oggetto: Donne: Carfagna, premio Centemero dimostra apprezzamento impegno

“L’impegno costante ed appassionato per la promozione dei diritti delle donne viene apprezzato e riconosciuto. Congratulazioni sincere ad Elena Centemero per il premio ‘Excellent Advocacy for Women Awards’ che la Bpw International (International Federation of Business and Professional Women) ha deciso di conferirle oggi a Il Cairo.” Lo dichiara Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera dei deputati.

26 Ottobre 2017